EVENTISPORTTURISMO

Sport in spiaggia al Lido Campanello – 2° edizione

Nei giorni del 28, 29 e 30 luglio 2017 presso il Lido Campanello del Comune di Castelnuovo del Garda, si terrà la seconda edizione della manifestazione “Sport in Spiaggia”.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Sport in Piazza, in collaborazione con il Comune di Castelnuovo del Garda, ed ha il fine di far conoscere e provare, soprattutto ai bambini più piccoli, discipline sportive particolari e meno conosciute, sia terrestri che acquatiche.

L’evento prevede svariate esibizioni sportive di danza, voga veneta, tango argentino, ginnastica ritmica, paddle con tavola, canoa, indoor cycling, sub (e molto altro ancora), il tutto condito da ottima musica, da piatti della cucina tipica veneta e da giochi di gruppo che stimolano le persone a stare assieme e divertirsi in modo sano.

Il lido Campanello, che si trova nei pressi del parco divertimenti di Gardaland, è uno dei luoghi del nostro Comune che più si presta a questo genere di manifestazioni di promozione dello sport e del tempo libero e che può attirare l’attenzione sia dei cittadini residenti sia degli ospiti che soggiornano presso il nostro Castelnuovo del Garda.